cataloghi-brossura-grecata-fresata
Dettaglio
Dati inviati
Configura l'interno del libro
Quantità
Formato chiuso
Facciate compresa copertina
Stampa
Carta
Grammatura
Rilegatura
Configura la copertina
Stampa copertina
Tipo stampa
Carta copertina
Grammatura
Plastificazione
Tempistica di spedizione

29/11/2019

27/11/2019
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

La brossura fresata in digitale è la soluzione tipografica più indicata per le pubblicazioni in basse tirature.

Personalizzare i propri stampati è facile e veloce: è possibile scegliere tra numerosi tipi di formato, specificare il numero di facciate e indicare se si preferisce la stampa in 4 colori o la stampa in bianco e nero. È inoltre possibile selezionare, tra i diversi tipi di carta a disposizione, la carta patinata lucida o la carta opaca, con grammature che arrivano fino a 170gr. In alternativa, si può anche prediligere una più economica e leggera carta usomano, con grammatura a partire da 80gr.

Se lo si desidera, è inoltre possibile configurare la copertina con la stessa facilità. Basta indicare le caratteristiche di colorazione e di stampa, scegliere tra plastificazione lucida o opaca, oppure quella ancora più pregiata, la cosiddetta soft touch, che garantisce un risultato non soltanto bello da vedere ma anche da toccare. In ultimo,valutare le opzioni di grammatura della carta, con grammatura a 250 o 300 grammi, permette di contare su una copertina resistente e duratura.

Sfruttare il servizio per la brossura fresata in digitale permette di realizzare uno stampato dal taglio moderno con un investimento contenuto. Con Eprint24 puoi richiedere la stampa di bilanci, cataloghi e libri in brossura fresata direttamente online, con la sicurezza di un risultato professionale e curato sin nei minimi particolari: avrai a disposizione la velocità delle nuove tecnologie di stampa e tutta l’esperienza di una tipografia tradizionale.