Menù da ristorazione

La nostra azienda vi offre una stampa di menù personalizzata alle vostre esigenze, che meglio si adatta allo stile del vostro ristorante. Tante sono le idee relative alla stampa menù, potete creare menù classici ed eleganti, oppure menù moderni ed originali in base allo stile del vostro locale, scegliendo la carta che più si adatta alle vostre esigenze.

La spedizione è GRATUITA!

 

CLICCA QUI PER VEDERE UNA SIMULAZIONE DI ACQUISTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE VARIE TIPOLOGIE DI PIEGA


Design e definizione

Stampare con noi è molto facile e conveniente. Siamo l'azienda leader del settore, offriamo stampa offset e stampa digitale di alto livello e la nostra qualità soddisfa ogni giorno i nostri clienti. I prezzi sono competitivi e vi permettiamo di risparmiare senza il costo basso incida sulla qualità della stampa. Ci possiamo permettere i migliori prezzi perchè ormai siamo nel settore da anni e ci avvaliamo non solo dell' esperienza maturata nel corso del tempo ma anche di tecniche d'avanguardia mirate a soddisfare pienamente tutte le aspettative del cliente. Richiedere un preventivo è facile e veloce, una volta collegati al nostro sistema online, non dovete fare altro che compilare il form ed inserire le informazioni richieste. Nel giro di poco tempo avrete un preventivo personalizzato alle vostre richieste e per ulteriori domande ed informazioni, il nostro staff, è a vostra completa disposizione.

Realizziamo menù dal design pulito con un'alta definizione della stampa e delle immagini. Da anni siamo sempre molto attenti alle esigenze dei nostri clienti anche per quanto riguarda la grafica ed i suggerimenti per una stampa perfetta realizzata su misura. Per uno stile classico ed elegante potete scegliere una carta pergamena, quindi opaca, dai colori tenui, pastello, mentre per un menù originale, destinato prevalentemente ai giovani, potete optare per una carta semplice, dai colori vivaci ed accesi. Se invece avete un ristorante "bio" potete usufruire delle proposte minimal, quindi carta ecologica e riciclata dalle tonalità neutre. Dopo aver scelto la tipologia della carta, andremo ad inserire la parte grafica dedicata al logo e alla stesura del menù.

 

 
Quantità

Formato aperto

Tipo piega



Solo taglio


portafoglio 6 facciate


fisarmonica 6 facciate


a metà 4 facciate


portafoglio 8 facciate


fisarmonica 8 facciate


finestra 8 facciate
Formato chiuso
Carta

Grammatura

Stampa
4 colori fronte e retro differenti
Plastificazione

Verifica file